Allarme Radio - Sistemi Impianti

Vai ai contenuti

Centrale Silentron supervisionata  telegestibile e teleinterrogabile per sistemi di allarme misti via radio DualBand e via filo.
La centrale che vi proponiamo è Silenya HT Top è la più completa soluzione per l'installazione di sistemi di allarme residenziali, integrati da funzioni antipericolo e di automazione domotica. La trasmissione radio supervisionata DualBand rende sicure le comunicazioni del sistema fra centrale, rivelatori e mezzi di allame. La gestione differenziata degli allarmi segnala in modo diverso tentativi di avvicinamento, forzature o scasso degli infissi, intrusione in locali protetti, principi di incendio o allagamento ed altri eventi pericolosi. In caso di allarme la centrale chiama i numeri programmati trasmettendo messaggi specifici legati all'evento. L'utente può chiamare la centrale per interrogare  controllare e modificare lo stato, ascoltare i rumori ambientali e comandare utilizzatori elettrici, luci, automatismi, caldaie ecc.



Centrale: L'uso è davvero semplice: tramite telecomandi, tastiera di bordo e tastiere supplementari si inseriscono zone, insieme o singolarmente.
I Vantaggi la centrale risponde parlando in chiaro, confermando e/o avvisando di nuovi eventi. L'effetto deterrente del sistema è garantito: Silenya controlla via radio e/o via filo potenti sirene interne e/o esterne, parlanti, accende luci.
La centrale Silenya HT GSM Top: può controllare 99 rivelatori radio e svariati via filo  opera su linea telefonica fissa e su rete GSM, chiamando fino a 63 numeri telefonici cui trasmette fino a 6 messaggi vocali.

Sensore perimetrale: segnalazione dell'apertura della finestra + segnalazione di scasso e/o urto violento + ingresso per altro sensore passivo.
A cosa serve ? Impiego specifico nella protezione degli infissi, sia nella parte interna che esterna.
I vantaggi  è concepito per la doppia protezione degli infissi (protezione perimetrale) contro l'apertura e/o lo scasso: dispone infatti di un primo sensore di apertura integrato e di un ingresso per collegarvi un altro sensore via filo : ciò permette la protezione sia della parte interna che di quella esterna dell'infisso.

Sensore passivo di infrarossi:  la tecnologia a specchio utilizzata, rende Pir HT adatto a proteggere un'intera stanza. Pir HT dispone di un ingresso per collegarvi un altro sensore via filo per il controllo di un infisso nelle vicinanze, ottenendo maggiore sicurezza.
A cosa serve ?  rileva un intruso in movimento sull'area protetta, captando la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo, protezione volumetrica di locali interni fino a 4 x 10m circa + ingresso per altro sensore passivo.
I vantaggi : l'assenza di vincoli di cablaggio favorisce il posizionamento corretto, che è fondamentale per il buon funzionamento di questi apparecchi.

Sirena di allarme per esterno : box dal design estremamente curato, con sagomatura antischiuma e protezione contro apertura, distacco dal muro e tentativi di scasso.
A cosa serve ? La notevole potenza sonora è fortemente dissuasiva mentre il lampeggiatore consente la localizzazione. I vantaggi l'effetto sorpresa della sirena parlante non disturba il prossimo ma sconcerta e dissuade l'intruso.La sirena conferma con lampeggiatore e suono regolabile l'inserimento e il disinserimento della centrale.
La sirena senza fili bidirezionale a un autonomia 4 anni circa, variabile secondo l'utilizzo. Potenza sonora 116 db, lampeggiatore integrato.


Tastiera : monofrequenza bidirezionale
A cosa serve ? Impiegata ad inserire/disinserire le centrali di allarme, con conferma visiva dell'operazione effettuata e segnalazioni di servizio, quali eventuali infissi protetti rimasti aperti, batteria scarica.
I Vantaggi è prevista la funzione di disinserimento sotto minaccia, con contemporaneo invio di chiamate telefoniche e una funzione libera, utilizzabile per attivare le sirene pigiando un tasto (panico) oppure come apricancello o altro comando manuale. Funziona con tre pile alcaline tipo AA per circa due anni, variabili secondo le condizioni di utilizzo


Telecomando rolling code per la centrale
A cosa serve ? : questo piccolo telecomando bidirezionale serve ad inserire/disinserire le centrali di allarme,attraverso un codice irripetibile.
I vantaggi  con conferma visiva sul telecomando stesso dell'operazione effettuata, (inserimento/disinserimento). Oltre a questo sono disponibili due pulsanti che possono essere programmati per l'inserimento parziale della centrale oppure per altre funzioni, tipo allarme panico, chiamata medicale o rapina, accensione luci oppure apricancello. Funziona con due pile a pastiglia per circa due anni, variabili secondo le condizioni di utilizzo.


Vuoi maggiori informazioni ? chiamaci con skype

Torna ai contenuti