Segnalazione guasti illuminazione escolca - Sistemi Impianti

Vai ai contenuti

Sei in: Segnalazione Guasti illuminazione pubblica comune di Escolca
L’illuminazione pubblica riguarda le strade, i parchi e i giardini aperti al pubblico. Si compone di una rete diffusa di circuiti alimentati da cabine o quadri che governano l’accensione di singole vie o tratti di via. In alcuni ambiti il circuito alimenta un insieme di vie e per questo il guasto dell’impianto può comportare assenza di luce anche in più di una strada e si può propagare per vari isolati.

Per situazioni di emergenza (es. palo della luce abbattuto per incidente stradale, ecc.), le richieste devono essere rivolte alla Polizia Municipale - tel.0782 - 808303

Se la segnalazione non è urgente è possibile inoltrarla compilando i campi sottostanti






Lampada spenta
Reattore rumoroso
Palo dannegiato/Piegato
Lampada intermittente
Piu lampade spente








Per segnalazione guasti

Per segnalazioni guasti agli impianti pubblica illuminazione (strade e portici al buio, lampione con lampada bruciata, ecc.) chiamate con Skype (gratis anche da cellulare) la ditta Sistemi impianti. Il cittadino può inviare la  segnalazione del malfunzionamento compilando il form al lato. Per favorire la segnalazione del guasto, su ogni palo della luce è presente un numero che costituisce un utile riferimento per l’intervento di ripristino.

Torna ai contenuti