Tooway caratteristiche - Sistemi Impianti

Vai ai contenuti

Tooway™ funziona con un’esclusiva parabola satellitare bidirezionale ed un semplice modem che trasmette e riceve dati via satellite indipendentemente dalla linea ADSL tradizionale.
Il segnale è operativo ovunque e con qualsiasi condizione atmosferica grazie alla copertura satellitare di Eutelsat. Inoltre per il suo funzionamento non sono necessari particolari software o hardware.

Ad oggi sono considerate digital divide non solo le zone scoperte dalla rete ADSL tradizionale ma anche quelle dove la qualità di connessione è insufficiente. Chi naviga al di sotto dei 2Mega non è in grado di utilizzare tutte le applicazioni e le funzioni offerte dal web e per questo rientra nell’insieme degli utenti digital divide.

Per questo nasce Tooway™: fino a 10 Mega in download ovunque e subito

Nel Dicembre 2010 Eutelsat ha lanciato  il KA-SAT, il primo satellite interamente dedicato alla banda larga che implementerà il servizio Tooway™.
Posizionato a 9° Est e fornisce copertura a tutto il bacino del Mediterraneo alla velocità di 10Mbps,  è operativo dal 1 Giugno 2011.
Tooway™ è in continua evoluzione, non sottovalutarne la potenza!
Il filmato rappresenta il nuovo satellite Eutelsat  KA-SAT parlando del futuro
2010,... oggi il KA-SAT è presente nello spazio è operativo da Giugno 2011, filmato in lingua italiana.

Parti con Internet a 19,90€ iva esclusa al mese. Per visitare ed esplorare i tuoi siti web preferiti, goderti video on line, utilizzare il tuo account di posta elettronica e fare tutto quello che il mondo di internet ti offre.

E per chi vuole di piu, con gli abbonamenti SILVER e Home&Office  Tooway cresce in base alle tue necessità !


Torna ai contenuti