Nuova tecnologia LTE-Advanced impiegata nei modem Linkem 2015 - Sistemi Impianti

Vai ai contenuti

Linkem impieghera la tecnologia Sequans 'Cassiopeia LTE-Advanced Cat 6

PARIGI, Francia - 26 febbraio 2015 - (BUSINESS WIRE) -
Sequans 'Cassiopeia LTE-Advanced Cat 6 piattaforma per i nuovi dispositivi Linkem

LTE chipmaker Sequans Communications ha annunciato che la sua piattaforma chipset LTE-Advanced, Cassiopea, con l'aggregazione dual-carrier e la categoria 6 capacità di throughput, è stato adottata per l'utilizzo per la nuova versione CPE sulla rete di Linkem, il principale fornitore di servizi a banda larga senza fili in Italia. La nuova CPE supporta TDD multipla e bande FDD, e inter-band e intra-band carrier aggregazione.

"La capacità di aggregazione vettore e prestazioni avanzate del ricevitore della piattaforma Cassiopea Sequans 'risponde a un bisogno del mercato per noi e ci permette di utilizzare in modo efficiente il nostro spettro e  di servire molti clienti con elevata capacità di tutta l'Italia", ha sostenuto  Rino Buccio, Linkem CTO.

Il CPE è prodotta da uno dei più grandi ODM di Taiwan. Supporta 3GPP Release 10 funzioni, tra cui la categoria 6 throughput e aggregazione carrier. È dotata di doppia antenna ad alto guadagno per MIMO combinati con potente progettazione RF circuito, software altamente integrato, VoIP, router, e industrial design intelligente. Supporta inoltre la connessione Wi-Fi 802.11 b / g / n e ac combinazione con unità interna (IDU).

"Siamo lieti di contribuire con  la nostra tecnologia LTE-Advanced CPE per i clienti di Linkem.", Ha detto Georges Karam, Sequans CEO. "Questa tecnologia offre prestazioni davvero molto elevate LTE per molti nuovi servizi, a cominciare con accesso ad internet ad alta velocità e compresi altri servizi avanzati come video HD on demand e gioco online", ha sostenuto Georges Karam, Sequans CEO.

La tecnologia Cassiopeia supporta l'aggregazione altamente flessibile dual carrier fino a larghezza di banda totale 40 MHz. In 30 MHz FDD, che unisce due canali, 10 MHz in più di 20 MHz, una delle configurazioni più comuni, Cassiopea in grado di fornire la categoria 6 LTE throughput massimo teorico di fino a 225 Mbps, a livelli di prezzo / prestazioni senza precedenti.

Capacità di aggregazione carrier di Cassiopea permette la combinazione di due portatori di qualsiasi dimensione fino a 20 MHz ciascuno, contigui o non contigui, inter-band o intra-band. Cassiopeia supporta altri uscita 10 miglioramenti, come nuovi schemi MIMO, una maggiore inter-cellula di coordinamento interferenze (eICIC) regimi di reti eterogenee (HetNets), e miglioramenti eMBMS (evoluti Multimedia Broadcast Multicast Service) o LTE Broadcast. Cassiopea è dotato della tecnologia avanzata ricevitore Sequans 'per migliorare le prestazioni. Cassiopeia in grado di supportare funzionalità opzionali aggiuntive, tra cui il monitoraggio deli pacchetti inviati  e l'avvio in tutta sicurezza a richiesta del cliente.

L' LTE-Advanced Piattaforma Cassiopeia comprende baseband e RF, una aggregazione dual carrier LTE-A stack di protocollo collaudato sul campo, e un pacchetto software completo. Cassiopea è un membro di Sequans ' StreamrichLTE famiglia di prodotti ad alte prestazioni, dispositivi LTE ricchi di funzionalità.

LA NOTIZIA è stata tradotta dal sito sequans.com

Torna ai contenuti