Offerta del Mese - Sistemi Impianti

Vai ai contenuti

RIATTIVATORE AUTOMATICO CONTATORE ELETTRONICO
PIN-UP è un dispositivo del tutto nuovo che, applicato sui contatori di energia elettrica, ne riattiva in automatico l'interruttore magnetotermico quando questo scatta, garantendo nuovamente l'erogazione dell'energia elettrica all'utente. Ogni qual volta il contatore elettronico scatta, perché si sta prelevando una potenza superiore rispetto a quella di cui si dispone contrattualmente (sovraccarico di corrente) o perché uno degli apparecchi elettrici che si sta utilizzando è guasto, uno switch dedicato al risveglio dell'apparecchiatura manda una segnalazione alla scheda elettronica che, passati 20 secondi, dà un impulso al motoriduttore. Questo, ruotando la cammes ellittica, riattiva l'interruttore del contatore a mezzo del cordino monofilamento con cui è ancorato al Pin-Up; questo per un massimo di due volte nell'arco di 2 minuti, nel rispetto della vigente normativa sulla riattivazione automatica degli interruttori magnetotermici. Costruito con materiali di alta qualità: parti meccaniche in acciaio temperato, scheda elettronica resinata, saldatura componenti in SMD, ecc...Dotato di interruttore ON/OFFAlimentazione.

Il contatore elettronico scatta:
A) Perché si sta prelevando una potenza
___superiore rispetto a quella di cui si dispone
__contrattualmente.
B) Uno degli apparecchi elettrici che sta
__
utilizzando è guasto.
C) C'è un guasto nel suo impianto elettrico.
La funzione principale del PIN - UP è quella di evitare il disagio della riattivazione manuale del contatore ogni qualvolta questo scatta.

PRENOTA ORA IL RIATTIVATORE AUTOMATICO

L'energia elettrica è alla base del nostro vivere quotidiano: elettrodomestici, sistemi di antifurto, sistemi di telecomunicazione e molti altri ancora.... Importante è il vantaggio che si ottiene dalla tranquillità di avere continuamente energia; pensiamo ad esempio alle persone anziane; a quando siamo lontani dalle nostre abitazioni, dai nostri uffici, dalle nostre aziende o attività commerciali; a quando c'è necessità di garantire il funzionamento di particolari apparecchi (congelatori, frigoriferi, dispositivi di telesoccorso ed altri); a quanto sia confortevole evitare di uscire, anche e soprattutto nei periodi più freddi, per raggiungere il contatore (che molto spesso è situato all'esterno dell'abitazione).

001
109 €
Aggiungi

Non siamo Rivenditori
Siamo un azienda elettrica.
Offriamo il servizio di fornitura e posa in opera dell' apparecchiatura elettronica.
Verifica e collaudo del prodotto.
Offerta è Valida per La sola Provincia di Cagliari.
Pagherai
solo dopo aver eseguito il Lavoro.Garanzia di 2 anni

Torna ai contenuti